il software gestionale per frantoi e commercianti di olio d’oliva.

XOil® è la verticalizzazione OS1 pensata per chi produce e commercia olio d’oliva.

Non si tratta di una semplice personalizzazione, ma di un intero ambiente creato, oltre che per svolgere gli adempimenti Sian, anche per rispondere a tutte le esigenze di chi opera nel settore dell’olio d’oliva.

XOil® sfrutta pienamente tutte le funzionalità di OS1, implementandolo di una suite di strumenti indispensabili, come ad esempio:

  • Gestione dei recipienti di stoccaggio, con automatismi che permettono di conoscerne il prodotto sfuso in giacenza (con le relative movimentazioni), gestirne in automatico il lotto di cisterna e gli estremi della certificazione DOP;
  • Gestione del frantoio e delle moliture, con meccanismi di calcolo automatico degli scarti di produzione (sansa ed acqua), su un’unica maschera: registrare le moliture non è mai stato così semplice!
  • Controllo degli scarti di produzione, con gestione delle cisterne dell’acqua e delle zone di stoccaggio della sansa, oltre che degli scarti riutilizzabili (sansa secca);
  • Gestione delle campagne e dei massimali di produzione DOP, per cliente e fornitore;
  • Analisi, stampe e manutenzioni completamente personalizzabili;
  • Gestione completa di TUTTE le causali del Registro SIAN;
  • Gestione semplificata dei movimenti di confezionamento, travaso e movimentazione dell’olio sfuso;
  • Possibilità di lavorare in cloud.

Richiedi una demo gratuita.

Il modo migliore per comprendere la forza di XOil® è vederlo “in azione”. Richiedi una demo (totalmente gratuita), anche in remoto.

Attraverso i nostri servizi di assistenza remota, non importa che la tua Azienda si trovi in Liguria oppure in Puglia; saremo sempre in grado di darti supporto.

Inoltre, attraverso la rete OSItalia, stiamo lavorando per ampliare i canali di distribuzione; è possibile, quindi, che ci sia un rivenditore proprio vicino a te!

Vuoi saperne subito di più?

Stiamo lavorando ad un Manuale d’uso (che consegneremo stampato ad ogni Cliente) da utilizzare a piacimento. Crediamo possa essere un oggetto utile anche per chi vuole comprendere le funzionalità di XOil®.

CLICCA SULL’ICONA A DESTRA E SCARICALO IN ANTEPRIMA!

(NB: è una bozza in via di redazione per cui manca ancora molto materiale).